martedì 15 luglio 2008

Benvenuta Terry, one more time!

Eccoci qua, per la seconda volta nell'arco di pochi giorni... Ebbene sì, è la seconda volta che creo un mio blog, e quindi è pure la seconda volta che scrivo il mio primo post. La prima volta, quando l'ho chiuso (tutta contenta per essere riuscita nel mio intento!) , ero convinta che l'avrei ritrovato, ma poi sono andata a cercarlo il giorno dopo, e... sigh !sigh ! non l'ho trovato più! Chissà cosa ho combinato per riuscire a perderlo così. Sicuramente qualcosa di errato l'ho fatta perché a tutt'oggi non l'ho più trovato. Si, si, lo so che sono un po' de coccio (come si dice a RM), ma probabilmente è proprio per questo che ci riprovo (so' de legno, io, mica de coccio, sa! er coccio se rompe...). Anzi, prima di continuare a scrivere, come ho fatto la volta precedente... ora lo chiudo ...e poi lo riapro. Voglio proprio vedere se lo ritrovo! (mi sento un po' come Massimo Troisi in quel famoso film "Non ci resta che piangere": la scena particolare a cui mi riferisco è quella in cui si ritrova titubante davanti la porta di casa. Il suo dilemma è uscire/non uscire! Lui vorrebbe farlo ma non ci riesce per "paura", perché ogni volta che apre la porta "pronto per sortire" si ritrova sempre catapultato nel 1400 quasi 1500!) detto ciò, psicologicamente preparata, ...convinta... chiudo e poi riapro... cia cia a dopo

Nessun commento:

Posta un commento