sabato 23 agosto 2008

La Storia di Rima continua...

Shalom a tout le mond! La Storia di Rima continua nel secondo blog che ho appena creato. Già da qualche giorno desideravo fare "un po' d'ordine" in questo mio primo blog, visto che ci ho messo "questo e quello", ma non avevo ancora capito come dovevo fare a "trasportare" il materiale che avevo selezionato dal primo al secondo blog. Dunque per il momento la prima parte resta qua e il resto, come ho detto poco fa ... nel secondo blog continuerà (non c'è niente da fare, gira che ti rigira una rima, pure piccola piccola che sia, ma mi scappa sempre!). Rettifica: sono appena riuscita a fare il trasporto, ma ho comunque lasciato un'assaggino in questo blog. Ehi Fely, ti devo ringraziare per avermi dato l'ispirazione per questo mio nuovo blog-libreria e anche per i tuoi commenti positivi sui miei scritti, che mi hanno incoraggiata non poco. A presto chery!

1 commento:

  1. come sono contenta che posso leggere le Storia di Rima!!!!!! sono acnora con il sorriso sulle labbra!
    Mi fa piacere essere stata di incoraggiamento,e ti ringrazio anche io per i tuoi commenti, perche mi aiutano molto. Riesci sempre a capirmi e a dare degli ottimi consigli.:)
    Tanti baci

    RispondiElimina