domenica 10 agosto 2008

ola, haloa, buenos diaz, goooooodmorning, subudersanak, savadika (perchè io sono femmina, se fossi stato un hombre avrei dovuto dire savadikap!), namastè, ecc (in tutte le lingue di babilon world! tanto è sempre per dire BUONGIORNO) E davvero un bel po che non visito il mio blog ed è tempo di aggiornarlo, direi. Dunque, dunque, le vacanze sono nel pieno movimento ma per me "è sempre Natale!" perché vivo la vita come se fosse sempre vacanza. Mi spiego meglio: le cose fatte per obbligo/dovere non fanno vacanza; le cose fatte per il piacere di farle fanno vacanza. Ma cosa dice questa "chiusa"? Dice che se ogni gesto fatto con piacere (anche se di dovere) non stressa! e quindi, ragazzi: evviva le vacanze/evviva la vita!

1 commento:

  1. Ciao! Hi, salut, privet...purtroppo non ne so in latre lingue come te!scusa se ti do del tu, senza consocerci e anceh perche sei piu grande di me, ma mi ispiri simpatia e un senso di complicita..Ho letto un po delle cose che hai scritto, dei libri che hai scritto tu..veramente interessanti..mi piace..spero che passerai da me e mettero anche io le mie poesie, cosi mi darai il tuo parere! prometto di ritornate a leggerti:)

    RispondiElimina