mercoledì 3 dicembre 2008

panta rei

Ragazzi, era davvero tanto tempo che non scrivevo due righe sul blog dedicato ai "pensieri del giorno" (del giorno, sì, ce lo so, ... si fa per dire :-) ovviamente!)
Il tempo scappa via, mica scorre!!!
Il tempo... Il tempo-misura-umana corre in fretta! Mannaggia la paletta... se penso al tempo-misura-farfalla mi vengono i brividi da panico, della serie:
c'ho-un-sacco-di-cose-da-fare-non-mi-basta-il-tempo-me-ne-serve-altro!!! E sì, qui come ti giri e ti rivolti sono passati giorni, mesi (uno da quando ho scritto l'ultimo post), anni (da quando ne ho compiuti 27!), una vita (da quello che non mi ricordo della vita precedente...)
A proposito della vita precedente: i "deja vu" in realtà cosa sono?
Ho sempre creduto fossero vaghi ricordi delle vite precedenti...
Non voglio rispondermi, voglio lasciarmi nel dubbio, pure se la mia credenza maggiore è quella che ho detto.
Oh, bando ai "pensieri profondi" (e senza risposte certe), nel frattempo che non mi sono affacciata proprio su questa pagina web ho fatto tante tante (ma tante) cose (e tra le tante c'è pure un vestitino di lana, ovviamente fatto ai ferri number five, come mambo number five!), e ci credo che non mi basta mai il tempo. Ma d'altra parte va bene così, in fondo faccio tutte cose che mi va di fare (oltre a quelle che "devo" fare - "devo" è tra virgolette perché non è mai un "devo" forzato ma un "devo voluto"!)
bom bom bom queridos, ora passo all'altro blog, quello dei libri... ho in mente di pubblicare un'altra fiaba (o almeno una parte! pure per fare questo ci vuole un po' di tempo...)
E si, la sera mi dedico al mondo virtuale-reale, la mattina alle faccenduole casalinghe (quando non devo fare altre giri in giro in giro (ovvero giri burocratici), il pomeriggio per le pubblic relation e l'ampia scelta tra orto, giardino, golf di lana/lavori artigianali di vario genere, ecc. ecc.
(quel ecc. ecc. sta a indicare che ci sono pure tante altre cose che mi piace fare - tipo ballare ad esempio - ma che non inserisco nella lista sennò finisce che non mi basta mica il tempo stasera per andare a pubblicare sull'altro blog! :-)
e quindi... hasta la vista

Nessun commento:

Posta un commento