sabato 10 ottobre 2009

Un bel sogno :-)

Stanotte ho fatto proprio un bel sogno. Quando si fanno bei sogni poi ci si sveglia con un'energia più alta. E' la prima volta che sogno la soluzione che più avrei gradito: mi piace questo segnale! Sì trovo che si tratti di un segnale di cambiamento interiore. Prima di questa "soluzione" il sogno finiva sempre con la mia sconfitta e la mia frustrazione. Nella realtà dei fatti mi sarebbe piaciuto fosse accaduto tanti anni fa, ma le cose non sono andate come ... questa notte, e quindi i miei sogni a riguardo erano sempre frustranti perché rispecchiavano sempre la realtà di quanto avvenne. Ma stanotte no. A distanza di tanti anni qualcosa è cambiato ed ho provato proprio una gran bella sensazione. Si tratta soltanto di un sogno? Forse. Ma per me è stato un gran bel sogno!

Nessun commento:

Posta un commento