domenica 9 gennaio 2011

:) :) :)

Dormo poco ma non mi lamento, anzi, vivo più intensamente!
Il nuovo anno è cominciato bene (sotto il profilo "soddisfazione artistica e incontri con amiche di vecchia data ritrovate") e male (sotto il profilo "armonia inesistente nei sentimenti che "dovrebbero" essere sicuri, vista la provenienza").
Ci sono almeno un paio di desideri che vorrei si realizzassero:
1) vorrei essere libera di vivere la mia vita come mi pare e piace! (se mi lasciassero in pace può darsi pure che "je la posso sfangà" per qualche altro anno ancora! Che bisogno hanno alcuni di dirmi con prepotenza come devo essere e come devo vivere? Questo mi fa soltanto arrabbiare ed è una delle cose che non voglio fare: fa male alla salute!).
2) Porto rispetto a tutti perché credo che tutti vadano accettati per quello che sono (e non tollerati, ma accettati) quindi (a questi alcuni dico:) restituitemi il rispetto e l'accettazione perché anche io sono come sono (cioè come piace a me!) (insomma, così dovrebbe essere: una mano prende e l'altra dà)... basta poco ... che ce vo'? (ce ne sarebbero ancora tanti altri di desideri ma... questi primeggiano!)
Tanti auguri perché almeno questi possano realizzarsi.
"Pozzi vive in armonia co' te stessa e cor monno!!"
"grazie, è proprio l'augurio che mi ci vuole!"

Nessun commento:

Posta un commento