mercoledì 26 febbraio 2014

SportelloTerritorialeAiutoVittime di Ludopatia

Le slots e il gioco d'azzardo in generale sono ormai diventati una piaga sociale. Infatti sono sempre più numerose le persone che non riescono più a smettere di giocare e sovente finiscono nelle mani degli usurai.
Ogni strada di tutte le città italiane ha almeno un bar e una sala giochi, per questo nella X Circoscrizione di Torino è nato uno sportello GRATUITO per chi ha sviluppato una dipendenza dal gioco e per i familiari, dove è possibile ricevere indicazioni e aiuto (psicologico, economico, legale) a titolo assolutamente gratuito.
staff STAV
Il servizio è offerto a chiunque ne faccia richiesta indipendentemente dalla zona di provenienza.

Il Comune di Torino -X Circoscrizione- Mirafiori Sud e aioVs (Associazione Italiana Operatori Victim Support) presentano STAV - Sportello Territoriale di Aiuto alle Vittime di Ludopatia.
Se il gioco sta diventando un problema per te o per un tuo familiare, devi sapere che da oggi c'è uno sportello dove trovare ascolto, accoglienza e informazione sui tuoi diritti.
 
CONTATTI:
Via Negarville 8/48, Torino Capolinea bus 63 - Mirafiori Sud Lunedì e Venerdì dalle 16.30 alle 19.30
Tel. 01119620322 (operativo h24)
info@aiovs.it www.aiovs.it

-------------------------

Non vogliamo mancare di ringraziare Mauro e Pietro, anche se non li conosciamo personalmente, per aver realizzato questo sito: www.senzaslot.it
Se c'è una cosa che ci mette tristezza al mattino quando si va a prendere un caffè in un bar è vedere uomini, donne, giovani e anziani che buttano (è il caso di dirlo che sono buttati) soldi nelle slot machine.
Ecco quindi la prima mappa interattiva che ci mostra quali sono i bar delle zone italiane che hanno detto NO alle slot machine e hanno deciso di non installarle all'interno del proprio esercizio.
Vi invitiamo a dare sostegno all'iniziativa e a farla conoscere ai vostri baristi "slottizzati".

Nessun commento:

Posta un commento